Ci avvaliamo della più moderna tecnologia per dare ai nostri paziente la massima garanzia di eccellenza in diagnosi e nel risultato delle cure che effettuiamo
CHE COSA E' DIAGNOCam: E' uno strumento diagnostico che sfrutta la struttura del dente e utilizza quest’ultimo come fotoconduttore. Simultaneamente, una videocamera digitale cattura il segnale trasmesso.
Le immagini acquisite da questo apparecchio consentono di effettuare una diagnosi certa e dimostrabile:
Diagnosi nettamente migliorata - qualità senza precedenti
Straordinaria comunicazione tra medico e paziente e suo monitoraggio
Semplice da usare
Senza utilizzare raggi X
PERCHE' E' UN VANTAGGIO PER IL PAZIENTE: Se la carie viene rilevata per tempo, il difetto può essere riparato con una dieta corretta e con l'uso di un gel al fluoro o riparato con una plastica speciale o - se necessario - essere rimosso in modo indolore.
Soprattutto lo spazio interdentale è un luogo ideale per l'accumulo dei residui di cibo. Se questi non vengono rimossi (per esempio con spazzolino e filo dentale), possono essere trasformati dai batteri esistenti nel cavo orale in acidi nocivi, che alla fine favoriscono la carie. Al fine di rilevare la carie per tempo, sono necessarie particolari azioni preventive. Di solito per l'occhio umano i piccoli difetti nei denti non sono visibili. Ciò è stato dimostrato da molti studi scientifici. Ma con l'apparecchiatura diagnostica di nuova concezione (DIAGNOcam), che funziona senza raggi X, possono essere rilevati i primi segni della carie, ed è possibile effettuare dei trattamenti non invasivi e indolori.
Siamo presenti nei seguenti Social Network viene a visitarci
Copyright © All Rights Reserved